“La Campana”

Informazioni
Via Polito, 15/17
Agnone
Tel: 338 843 3567

ARCHITETTURE ANTICHE E MODERNE, CALDE MURA E PREZIOSI RICHIAMI ALL’ ARTE ED ALLE TRADIZIONI RENDONO LA LOCANDA UN LUOGO DEFINITO DA MOLTI :” SENZA TEMPO”…UN LUOGO ARMONIOSO OVE LA PERMANENZA È RESA RILASSANTE DAL RINTOCCO ARMONICO DELLE CAMPANE

Cari amici la “Locanda La Campana” nasce dall’ amore e dalla passione che Rosita e Pasquale nutrono per il proprio territorio che amano e vivono. Grazie alla Locanda, loro riescono a diffondere la conoscenza dei loro luoghi e delle loro tradizioni a chi ha deciso di conoscere quella parte dell’ Italia che non a tutti e’ nota.
Quindi la “Locanda La Campana” vuole offrirvi una vacanza diversa in un posto dove la natura, la cultura e le tradizioni sono davvero un piacere da vivere e il gusto della tavola è ancora un rito.
La Locanda si trova nel centro storico di Agnone

Per offrire ad ogni cliente un piacevole ed indimenticabile soggiorno in Agnone speriamo di fare cosa gradita nel consigliarvi alcune attività:

  • Visite guidate presso il centro storico del Paese a scelta tra vari percorsi
  • Visita guidata alla fonderia Marinelli
  • Visita al Museo della Pietra “Chiara Marinelli”
  • Visita presso il Teatro Sannitico di Pietrabbondante

L’edificio è stato accuratamente recuperato e ristrutturato, rispettando l’architettura originale. I nostri clienti trovano ospitalità in camere da letto finemente arredate, di cui una con caminetto, che rende ancora più accogliente e piacevole il vostro soggiorno. Le stanze sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV, riscaldamento e zanzariere alle finestre. All’interno della casa, ove vi erano la vecchia stalla e la cantina, oggi troviamo la sala ristorazione. E’ possibile inoltre organizzare (previa prenotazione) piacevoli banchetti all’interno della stessa locanda o anche presso “La Taverna”, antica casa di campagna nelle vicinanze del fiume Verrino. Sara’ possibile gustare gli antichi sapori(vedi menù)della cucina molisana preparati dalla maestria di Mamma Tonina.
Inoltre la Locanda offre il Servizio di Wi-Fi e sistema di prenotazione per poter visitare l’ intero AltoMolise e le sue bellezze.

Dotazioni
  • Numero camere doppie (letti separati): 2
Caratteristiche
  • La Locanda dispone di 2 camere doppie.

  • I nostri clienti trovano ospitalità in camere da letto finemente arredate, di cui una con caminetto, che rende ancora più accogliente e piacevole il vostro soggiorno. Le stanze sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV, riscaldamento e zanzariere alle finestre, WiFi

Costi

Bassa stagione: 70 euro la camera doppia, 20 euro letto aggiuntivo.
Alta stagione: 80 euro la camera doppia, 25 euro letto aggiuntivo.
Bambini gratis nel letto con i genitori.
I prezzi sopraindicati sono comprensivi di colazione e consumi di luce, acqua e gas. Fornitura biancheria da letto, da bagno e pulizia finale. Soggiorno minimo di due notti.
Sconti del 10% per soggiorni superiori a tre notti.
PAGAMENTI: All’atto della prenotazione viene richiesto il versamento della caparra del 30% con saldo al momento della presa in possesso delle camere.

Come arrivare

Send this to a friend