B&B “Borgo San Pietro”

Informazioni
Via Montebello, 54
Agnone
Tel: 0865 78694

Il Bed & Breakfast Borgo San Pietro vi invita a vivere il fascino di Agnone, perla architettonica del Molise. Sarete ospitati in stanze ed appartamenti ricavati in due palazzine di inizio ‘900, finemente ristrutturate riscoprendo tutte le preziosità degli ambienti dell’epoca.
Abili artigiani locali hanno saputo riportare alla luce mura ed archi in pietra, hanno sapientemente riutilizzato i pavimenti originali (chianche) e restaurato il mobilio esistente. Ogni minuzia rispetta lo stile rurale di questi posti, ma ornato da ulteriori dettagli, quali lettiere in ferro battuto e tendaggi realizzati a mano.

Dotazioni
  • Numero camere doppie (letti separati): 3
  • Numero camere doppie (letti separati): 3
Caratteristiche
  • A Borgo San Pietro gli ospiti possono scegliere tra tre appartamenti da 4 o 6 posti ciascuno. Tutti gli appartamenti offrono cucine complete del necessario per quanti vogliano provvedere in tutta libertà ai propri pasti.

  • Si può soggiornare anche nelle nostre camere doppie, tutte con bagno privato e tutte con vedute spettacolari sull’intera vallata.

  • Gli ospiti di Borgo San Pietro saranno i benvenuti anche nella Masseria Santa Lucia dove potranno gustare l’ottima e genuina cucina dell’Alto Molise ed utilizzare la nostra piscina privata.

Costi

€ 35/40 a persona al giorno con trattamento di B&B
Letti aggiuntivi € 25/persona al giorno con trattamento di B&B.

Come arrivare

Sulla Fondovalle Trigno (SS650), dopo il Km 26 provenendo da Isernia e dopo il Km 28 provenendo da Vasto, prendete l’uscita per Agnone. Percorrete la Fondovalle Verrino e seguite le indicazioni per Agnone. Una volta arrivati in paese recatevi presso la Reception all’indirizzo Via Marconi 18/B. Sarà nostra cura accompagnarvi presso il B&B.

Send this to a friend